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Convertiamo i click in profitto attraverso i canali giusti

usando i dati per offrire una consulenza web marketing che porta risultati.

Qualsiasi azione di Web Marketing efficace richiede sempre un’attenta analisi, perché solo così si possono stabilire le attività necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi, in costi e tempi certi.

La chiave del successo della tua presenza su internet è una buona pianificazione e progettazione delle tue attività di marketing. Ogni iniziativa di digital marketing deve tenere conto di quello che sta succedendo sul mercato e del tuo potenziale d'investimento. Per capire dove sei, cosa vuoi ottenere e come arrivarci è necessario assumere un punto di vista imparziale, esterno e supportato dai dati.

Il web marketing basato sui dati (data-driven) permette di investire su azioni suggerite dagli utenti: dati di comportamento, preferenze di acquisto, segmenti demografici e molto altro ancora. Si tratta di informazioni preziose, spontanee, raccolte in formato aggregato e anonimo, quindi sicure per tutti.
Sono dati indispensabili per fare investimenti evitando sprechi di risorse, utili per sapere dove concentrare efficacemente il budget e da integrare con altri dataset di settore o della tua azienda per espandere la crescita.

Sviluppiamo una strategia web marketing su informazioni attendibili (dati qualitativi e quantitativi), che guidano a fare gli investimenti migliori per trasformare i visitatori online in clienti reali. Nel web marketing ogni obiettivo richiede una strategia ben precisa da pianificare: generare leads, ottenere più vendite o avere più visibilità non sono la stessa cosa.

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Ci sono centinaia di possibilità di interagire con i clienti, proprio mentre stanno cercando i tuoi prodotti o servizi. Ma utilizzare tutti i canali insieme non aumenta le possibilità di successo: spesso si trasforma in una caotica dispersione di risorse e di budget.

Con la nostra consulenza web marketing, ti aiutiamo a raggiungere i tuoi segmenti di pubblico sui canali che portano conversioni alla tua attività: i motori di ricerca, i portali e i blog di settore, i video su YouTube, le reti shopping, le mappe, le app pertinenti e non solo.

Per noi è importante misurare le conversioni perché ci permettono di misurare il ritorno sull'investimento (ROI) e capire quale canale contribuisce ad aumentare i profitti della tua attività. Per avere successo non devi spendere di più, ma investire meglio.

Prima di fare qualsiasi cosa, ci prendiamo il tempo necessario per discutere con te: il primo passo è stabilire insieme con chiarezza ciò che desideri ottenere, il messaggio che intendi trasmettere al consumatore e le metriche da tenere in considerazione per calcolare il successo di ogni azione nei tempi stabiliti. Al resto pensiamo noi, in ogni dettaglio: analizziamo la tua presenza sul web, il tuo sito web e gli altri canali di acquisizione, per arrivare a identificare tutti i passi da fare per il successo del progetto.